Privacy Policy

La residenza CASA ALBERGO PER ANZIANI COMUNITA’ TUTELARE “Dott. Pasquale Piscopo”, è situata nel comune di Luogosano, Av in via Pietà, n. 40 .

Al suo interno sono attive due tipologie di strutture:
– Casa Albergo, che prevede 24 posti, suddivisi in 2 moduli funzionli
– Comunità tutelare per persone non autosufficienti, prevede 20 posti suddivisi in 2 moduli ovvero un’ area di intervento riservata a persone anziane e persone con disabilità
La struttura offre un ambiente familiare, personale altamente qualificato in grado di occuparsi costantemente del benessere dei propri ospiti, e tutti i comfort adatti agli ospiti autosufficienti e non.

Ecco alcuni dei servizi erogati:

Assistenza infermieristica
Assistenza di base, prestata da operatori qualificati con formazione complementare
Fisioterapia e di riabilitazione motoria con formulazione di percorsi personalizzati
Attività di animazione con personale qualificato: attività svolte con finalità ricreative, sociali e culturali al fine di vivacizzare l’interesse dell’ospite
Cucina interna con menu autorizzato dall’Asl competente e predisposto tenendo conto anche delle diete individuali sulla base di disposizioni mediche (colazione, pranzo, merenda e cena)
lavanderia, stireria e guardaroba

Per entrambe le due tipologie, la struttura mette a disposizione camere confortevoli, ambienti curati per essere alla portata di tutti, oltre che una cucina interna, una sala riabilitazione ed una sala relax.
Il miglior posto dove una persona anziana, sia autosufficiente che non, può intraprendere un percorso diagnostico terapeutico assistenziale, con terapie preparate da specialisti ed in grado di offrire un aiuto efficace e concreto.

Puoi contattarci al 0827/ 73609 o compilare il form che puoi compilare tramite il tasto in fondo pagina.

Per tutte le altre informazioni di suggeriamo di dare uno squardo alla brochure al seguente link

Vuoi metterti in contatto con noi?

4 + 3 =